Candele Jovoy a Milano

 

Jovoy Paris Candele

jovoy candele milano Ylang


Le candele profumate del "profumiere parigino" JOVOY


Presentate in una cappelliera rosso teatro con una esclusiva campana in vetro, le 10 candele della collezione offrono 50 ore di intensa profumazione. Prodotte a Parigi dalla più famosa e prestigiosa cereria al mondo, son fatte ad arte e secondo la tradizione, in collaborazione con i più esperti maestri profumieri.


Ecco alcune fragranze...

Risultati immagini per 4 heures jovoy


4 Heures
4 ore: il profumo dell'infanzia della torta di castagne. L'ora del té del mercoledì pomeriggio dei bambini....

01 40 20 06 19 Lipstick
Non ha con se una penna, così scrive il numero con il rossetto che porta sempre nella borsetta. Un bacio incipriato che profuma di cuoio invecchiato e ricordi d’infanzia.  

Relais de Chasse
Casa di caccia: che sia in un tradizionale appartamento parigino, in una casa di campagna o in una casa di caccia, la fredda pietra del camino mantiene l’avvolgente profumo dei precedenti fuochi, come dolci memorie passate nell’intimità del fuoco.

L'Arbre de la Connaissance
L'albero dell'illuminazione. Questo soave profumo estivo evoca la meditazione, il rilassamento del corpo e della mente, come un sonnellino fatto sotto il sacro albero di fico.

Vive le Roy!
Lunga vita al Re! Storico emblema della monarchia francese, il giglio trasmette la sua opulenta fragranza negli angoli più lontani della cappella, costruita per glorificare il re. Un semplice bouquet di gigli posato sull'altare.

Le Gallion
Il Galeone. Una fragranza calda che solca i mari inseguendo i venti sino all'angolo più remoto della terra. Il rum dei marinai evoca legno umido e spezie orientali, che vengono tutte dall'India, e risvegliano lo spirito di conquista assopito in tutti noi.

Qu'on leur donne de la brioche!
Lasciategli mangiare la torta! Erroneamente attribuita a Maria Antonietta, questa secca battuta è stata tradotta per la prima volta in un profumo. Il profumo di brioches calde che avvolge Parigi nelle prime ore del mattino.

Ambre 1er
Questa fragranza muschiata-gourmand rappresenta la firma olfattiva del primo negozio Jovoy in Rue Danielle Casanova. Un viaggio nelle vie circostanti dall'Opera fino a Place Vendôme.

Absolu de Mojito
L'unico Mojito che si può bere senza moderazione e senza ubriacarsi immersi tra i ritmi cubani. Un preciso omaggio ad Hemingway che lo rese famoso in quanto era il suo cocktail preferito.

In Nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti
In Nome del Padre. Dalle umide cripte e dalle cappelle che glorificano i nostri Santi salgono turbinii di fumo d'incenso che elevano lo spirito e l'anima. Il profumo di una fredda pietra muschiosa, panche di legno incerate e torce, nella luce morbida delle candele votive.