Smalti CND Shellac

Il marchio Shellac lo smalto semipermanente made in U.S.A. è per molte donne una vera e propria garanzia: si tratta di uno dei produttori più conosciuti di smalti semipermanenti (e non) ed è molto facile che vi sia capitato di trovarlo dalla vostra estetista di fiducia. Gli smalti della linea Shellac sono infatti professionali e il problema è che nello shop officiale non è possibile acquistarli, a meno che non si abbia partita IVA e non si operi nel settore. Ma scopriamo qualcosa in più in merito a questi prodotti: gli smalti Shellac sono davvero così buoni? Quali sono i loro vantaggi e perchè si distinguono dagli altri presenti sul mercato? Ma soprattutto…dove è possibile acquistare gli smalti Shellac online, magari approfittando di qualche interessante promozione? Oggi vedremo tutti questi aspetti, quindi continuate a leggere e ne scoprirete delle belle!

Smalti semipermanenti Shellac: una garanzia di qualità


Gli smalti semipermanenti Cnd Shellac, come abbiamo già anticipato, rappresentano una vera e propria sicurezza nell’ambito dei prodotti in gel per le unghie: si tratta di smalti professionali, che molto probabilmente trovereste anche dall’estetista perchè sono tra i migliori in assoluto. Ma che significa questo? Perchè gli smalti Shellac hanno avuto così tanta fortuna e ancora oggi sono richiestissimi? Ecco i vantaggi di questi prodotti:
Non rovinano o danneggiano le unghie


Moltissimi smalti semipermanenti che si trovano in commercio hanno un grande difetto, che se all’inizio si tende a sottovalutare con il passare del tempo diventa un vero problema: tendono infatti a rovinare l’unghia. Come abbiamo già visto nel tutorial sull’applicazione fai da te degli smalti semipermanenti, per togliere questi prodotti che sono realizzati in gel è necessario utilizzare un remover specifico. Il problema è che in molti casi questo non è sufficiente: con la maggior parte degli smalti in gel semipermanenti occorre anche limare l’unghia in modo da rimuovere tutti i residui di prodotto e così facendo andiamo per forza ad indebolire la struttura stessa delle unghie. Gli smalti semipermanenti Shellac invece hanno il grande vantaggio di poter essere rimossi senza alcuna limatura: le vostre unghie saranno quindi più belle, sane e forti e il tempo impiegato per la manicure si dimezzerà!
Lunga durata senza compromessi

La qualità degli smalti Shellac si manifesta anche nella loro lunga durata: una volta applicati, potrete stare tranquille perchè non se ne andranno prima del previsto! La durata garantita per questi prodotti è di 2 settimane, ma vi assicuro che se applicati correttamente potrete tenerli su anche molto di più!
Layering: una quantità di colori infinita!

Un’altra interessante caratteristica degli smalti semipermanenti Shellac è che si possono mescolare tra di loro, per creare nuove nuances e tinte: con il metodo del layering potete sovrapporre diverse colorazioni ed ottenere sempre uno smalto differente!