Cosmetici Dr Sebagh a Milano

 

DR. JEAN-LOUIS SEBAGH - COSMETIC DOCTOR

dott.-Sebagh-milano-ylangyl


Primo “Cosmetic Doctor” in Europa, Jean-Louis Sebagh è uno stimato maestro della delicata arte della medicina cosmetica di viso, collo e décolleté. Celebrità, modelle, ed altri Vip costituiscono la clientela che frequenta gli esclusivi studi medici di Londra e Parigi, per sperimentare i suoi trattamenti di prevenzione dell'invecchiamento cutaneo.
Inizia la sua brillante carriera come medico chirurgo plastico facciale; nei primi anni ‘80 perfeziona la sua professione lavorando con un importante chirurgo di Los Angeles, affinando così il suo moderno approccio alla bellezza. Nel 1984 inizia a lavorare a Parigi, e successivamente apre la clinica di Londra.

È tra i primi specialisti ad introdurre l’uso pionieristico di Botox, collage-ne, acido ialuronico e micro-iniezioni di vitamine dall’azione bio-rivitalizzante. Conosciuto per la sua sottile e precisa tecnica nell’ottenere risultati naturali, Dr Sebagh non solo fa apparire le persone più giovani ma ne migliora l’aspetto.
Dopo 30 anni di esperienza internazionale nei trattamenti medici anti-età, nel 2004 presenta la sua linea cosmetica. Oggi la bellezza non consi-ste più nell’apparire perfetti, ma nell’avere un aspetto fresco, sano e luminoso. Con questa convinzione Dr Sebagh sviluppa con successo la sua innovativa collezione: dare ad ogni donna l’opportunità di avere la migliore pelle possibile indipendentemente dall’età e dal tipo di cute.

L'EFFETTO DR SEBAGH...

La sua linea di prodotti è studiata per offrire alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per essere sana, bella e luminosa. Utilizzando solo ingredienti di ultima generazione, di qualità e di comprovata efficacia scientifica, Dr Sebagh insieme al suo team di chimici francesi crea prodotti moderni, potenti e soprattutto efficaci.
Dr. Jean-Louis Sebagh è il nome del chirurgo estetico che si cela dietro ai volti di molte celebrità; una reputazione che lo ha reso famoso come il medico che non solo rende l’aspetto più giovane, ma lo migliora.
Desideroso di creare una gamma di prodotti in grado di rendere la pelle sana, naturale e luminosa, Dr Sebagh lancia nel settembre del 2004 la linea “Advanced Anti-Ageing Skin Care” per permettere a tutti di speri-mentale l’effetto “Sebagh”.
Combinando la sua competenza e l’approfondita conoscenza in materia alle più recenti tecnologie di prevenzione dell’invecchiamento, crea pro-dotti che rispondono ad esigenze specifiche, e aiutano a mantenere in equilibrio la pelle, rallentandone il processo d’invecchiamento.

“Come chirurgo estetico, non credo a creme miracolose per la pelle. Ma so che una cura efficace può fare veramente la differenza... Nutrire la pelle giornalmente con ingredienti accuratamente selezionati per i propri bisogni è essenziale per mantenerla giovane”.
I prodotti si basano su un concetto semplice: Dr Sebagh ha preso gli in-gredienti attivi più efficaci usandoli in alta concentrazione per ottenere risultati tangibili. Una routine di bellezza naturale: i prodotti possono essere sovrapposti tra loro o usati da soli, per ottenere, con risultati im-mediati e di lunga durata, una pelle giovane e dall’aspetto sano.